Si intitola "Woven material" l'album di debutto degli Evaline, band composta da Richard Perry, (voce, violoncello e tastiere) Domenic DiCiano (chitarra), Steven Pedersen (Basso), Christian Lewis (chitarra) ed i fratelli Petersen, Greg (batteria) e Dan (chitarra).
Il disco vede la collaborazione del produttore Dan Austin (già la lavoro con Doves, Cherry Ghost, Queens Of The Stone Age) è stato anticipato dal primo singolo estratto "There there" (mixato da Adrian Bushby) che è diventato Single of the Week di iTunes UK.
La band ha da poco lasciato l'Europa dove ha suonato all’ Hard Rock Calling (Londra), a T in the Park (Scozia), a Werchter (Belgio), a Hurricane/ Southside (Germania), all'Arras Festival con i Coldplay (Francia) e dove si sono esibiti come band di supporto ai My Chemical Romance al Festival di iTunes a Londra.
Gli Evaline, all'attivo da diversi anni, hanno pubblicato nel 2006 il loro primo Ep "Postpartum modesty, a portrait of skin" uscito per la Maverick, storica etichetta di Madonna.
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.